News07 feb 2023

Pec: informazioni importanti

Nelle ultime settimane i colleghi privi di Pec, e a suo tempo sospesi visto l’obbligo di legge, stanno comunicando l’attivazione della casella di posta elettronica.

Ogni giorno pervengono moltissime comunicazioni e gli uffici di segreteria, che già sono impegnati nella riscossione delle quote e nell’invio dei bollini, non riescono materialmente a rispondere e a confermare la corretta ricezione della comunicazione.

Ci scusiamo con i colleghi che siamo certi comprenderanno le difficoltà e il momento delicato che l’Ordine campano sta attraversando visto anche il recente commissariamento.

Da lunedì 6 febbraio è stata assunta un’addetta alla segreteria che si occuperà di inserire in anagrafica tutte le pec pervenute e di riscontrare le posizioni di coloro che ancora risultano sospesi per il mancato adempimento dell’obbligo della pec. Ciò consentirà di aggiornare l’intero archivio e di rilevare eventuali disguidi nelle comunicazioni.

Chiedo la collaborazione di tutti gli iscritti esortandoli ad avere ancora un poco di pazienza. E’ mia intenzione procedere ai primi di marzo ad una convocazione massiva per l’assemblea di bilancio utilizzando appunto la posta elettronica: un riscontro generale della situazione che consentirà di avere un primo banco di prova in vista delle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale e dei revisori dei conti che si terranno a marzo e aprile.

Grazie a tutti.

Il Commissario straordinario
Gerardo Bombonato