Convenzioni

CONVENZIONE ODG CAMPANIA - MOVIMENTO CRISTIANO LAVORATORI

Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione per il nuovo accordo tra Ordine dei Giornalisti della Campania e Movimento cristiano lavoratori per l’apertura di tutti i servizi di Caf e Patronato a favore di tutti i giornalisti professionisti e pubblicisti iscritti all’ODG Campania. Il Movimento, cristiano lavoratori mette a disposizione le proprie sedi della Campania e i propri uffici con professionisti ed esperti in materia fiscale, legale, consulenza del lavoro, gestione separata, previdenza, contribuzione e dichiarazione dei redditi. A Napoli, il CAF-PATRONATO ha sede presso l’ufficio ubicato in Corso Garibaldi 32, secondo piano con referente Marina Carrelli.

081-3656197

mcl-ordinedeigiornalisti@aruba.it

 

TRENI - convenzione  ORDINE CAMPANIA - ITALO

Ordine dei giornalisti della Campania e ITALO hanno siglato una convenzione - già operativa - che prevede uno sconto del 20% sull’Offerta Flex, per l’acquisto di biglietti ITALO su tutte le tratte nazionali da acquistare esclusivamente contattando la biglietteria Vecchione (081-5630320, 328-6949940) sita nei pressi della stazione centrale di Napoli nel parcheggio Metropark.

Tale accordo permette di usufruire dei seguenti vantaggi per l’acquisto di prodotti ITALO

  • Disponibilità di tariffe dedicate: Flex Corporate con sconto del 20% in tutti gli ambienti di viaggio, CLUB, PRIMA E SMART.
  • Programma di raccolta punti dedicato
  • CARNET CORPORATE non nominativi: I carnet Corporate possono essere acquistati su una tratta prestabilita e consentono, essendo intestati all’azienda , di essere utilizzati da più associati.
  • Fast Track: servizio dedicato ai possessori di un biglietto in ambiente Prima o Club Executive, e ai titolari di carta Italo Più Privilege e Corporate Privilege
  • Sconto gruppi fino 50% Sul valore nominale dei biglietti singoli
  • Servizi senza commissione: Contattando l’agenzia è possibile richiedere preventivi personalizzati, per se ed i propri collaboratori, senza nessun tipo di commissione aggiuntiva

NB - i biglietti si possono prenotare o acquistare esclusivamente contattando la biglietteria dell'agenzia Vecchione.
Transazioni P2p con carta di credito o pagamento con bonifico senza necessità di recarsi fisicamente in agenzia.
Contatti (081-5630320, 328-6949940 – vecchionesrl@libero.it)

 

Tamponi e test sierologici

Convenzioni tra Ordine dei Giornalisti della Campania, Casagit Salute Campania, Laboratori, Centri diagnostici e Case di cura nelle cinque province

Ordine dei Giornalisti della Campania e Casagit Salute Campania hanno firmato convenzioni con Laboratori e Case di cura nelle cinque province della regione. Questi i centri convenzionati

Napoli - Centro diagnostico Basile (www.centrobasile.it) con sedi in via Epomeo, via Giacinto Gigante, via Pasquale del Torto al Rione Alto, viale Michelangelo Parco San Paolo, via Arlotta a Fuorigrotta
Napoli - Multimedica srl, via Caravita 29, tel 081-5524163
Napoli - 
Diagnostic center srl , via San Giacomo dei Capri 38, tel 081-2411945
Napoli Secondigliano - 
Centro Igea in corso Secondigliano 474 - www.igeacampania.it
Marano di Napoli 
- Centro diagnostico Cerciello-Basile Giannini in via Isonzo 31 (081-7426691-5867209)
Avellino - 
Diagnostica biomolecolare San Modestino, via Manfra 1G - 0825-782138 www.laboratoriosanmodestino.it
Benevento
 - Centro Giammarco-Sanniotacin viale Mellusi 95(0824-315725-315730-54780)
Caserta
 -  Centro Igea via Settembrini 6www.igeacampania.it
Cancello Arnone - 
Centro Igea via Settembrini 30www.igeacampania.it
Maddaloni - 
Casa di cura San Michele, via Montella 16 (0823-208111-208700-208506)
Salerno
 -  Casa di cura Tortorella in via Nicola Aversano 31  (www.tortorellaspa.com)

presentarsi con il tesserino dell'Ordine dei Giornalisti


Convenzione CAAN

CONVENZIONE - Tessera omaggio
ORDINE GIORNALISTI CAMPANIA
CENTRO AGROALIMENTARE DI VOLLA

Una convenzione che apre a tutti i giornalisti della Campania le porte del CAAN, il Centro Agroalimentare di Volla (Via Palazziello,40) consentendo di usufruire degli stessi prezzi praticati per grossisti e negozianti del settore alimentare. I giornalisti possono ritirare la tessera all'ingresso del CAAN dal lunedì al venerdì (ore 7:00-13:00) mostrando il tesserino professionale in regola con le quote ordinistiche e il libretto di circolazione della propria auto. E' infatti possibile entrare nel Centro agroalimentare solo a bordo di una vettura. La convenzione è immediatamente esecutiva.Gli orari di apertura del CAAN per la vendita dei prodotti alimentari sono compresi tra le 3 di notte e le 7 del mattino. Questi, infatti, sono gli orari in cui commercianti e grossisti acquistano i prodotti che troviamo nei negozi. Ottenuta la tessera, il costo ad ingresso è di 3 euro a vettura. I primi due ingressi (a vettura) sono omaggio. La tessera nel formato cartaceo è gratuita, nella versione plastificata costa dieci euro.

CONVENZIONE CON IL GARAGE "MORELLI"

E' attiva, presso il parcheggio Morelli in Napoli (via Domenico Morelli, 40) una convenzione riservata ai Giornalisti iscritti all'Ordine della Campania che prevede dal lunedì al venerdì le seguenti tariffe. Ora o frazione (ore 8-21) 2.50 euro anzichè 3 euro. Tariffa giornaliera (ore 8-21) 15 euro anzichè 24 euro. La convenzione non comprende il sabato e la domenica.

Ordine-Emeroteca Tucci, convenzione 2022

EMEROTECA TUCCI : ODG CAMPANIA PRONTO PER UNA NUOVA CONVENZIONE
Il Consiglio dell'Ordine dei giornalisti della Campania, tenuto conto della necessità di osservare il deliberato Assembleare del 2023, con il quale veniva approvata la decisione del Commissario straordinario Gerardo Bombonato di non effettuare alcun versamento in favore dell’Emeroteca e, di fatto, non riconoscere la possibilità che si fosse dato luogo ad una “proroga tacita” della Convenzione con la stessa Emeroteca-Biblioteca Tucci di Napoli  -  decisione, peraltro, confermata dalla mancata partecipazione ed alla mancata espressione di voto del Commissario in occasione all'Assemblea del bilancio 2023 dell'Emeroteca stessa -  evidenzia che con tale "comportamento concludente" l'Ordine della Campania, nella sua massima espressione partecipativa costituita dall’Assemblea,  ha dimostrato di non voler essere più considerato "Socio sostenitore" dell'Emeroteca a partire dal 2023.

A partire da tale data, pertanto, nessun impegno relativo al versamento di eventuali quote può essere richiesto al Consiglio dell’Ordine della Campania che, anche per il corrente anno, conferma all'unanimità con delibera del 25 gennaio la volontà di non essere Socio sostenitore anche nel 2024 con la richiamata deliberazione assembleare.

Lo scrivente Consiglio, tuttavia, si dichiara sin da ora disponibile, al fine di valutare la possibilità di pervenire alla sottoscrizione di una nuova “Convenzione” che disciplini in maniera più compiuta il rapporto tra le parti (Ordine regionale ed Emeroteca) con indicazione dell’eventuale importo da versare, i diritti e gli obblighi conseguenti e le modalità ed i termini per l’eventuale risoluzione.

----------

Ordine-Emeroteca, convenzione 2015 A tutti gli iscritti all'Ordine dei Giornalisti della Campania (professionisti, pubblicisti, praticanti, elenco speciale) è concesso di accedere, mostrando il tesserino professionale, alla consultazione di quotidiani e riviste dell'Emeroteca Tucci (8500 titoli tra il 1679 e il 2013) anche fuori dall'orario ordinario e con un numero di volumi in consultazione superiore a quello fissato per il pubblico. È consentita anche la consultazione di enciclopedie, dizionari biografici e altri libri della Biblioteca di 35 mila volumi non aperta al pubblico. L'Ordine della Campania versa ventimila euro l'anno all'Emeroteca come Socio sostenitore con il diritto di partecipazione del Presidente (o suo delegato) e relativo diritto di voto alle assemblee dell'Emeroteca.

RINNOVO CONVENZIONE ODG CAMPANIA- ALILAURO

E’ stata rinnovata oggi la convenzione tra l’Ordine dei Giornalisti della Campania e la compagnia marittima Alilauro, compagnia leader nel settore dei collegamenti veloci nel golfo di Napoli.  Anche per la stagione estiva 2023 ai giornalisti regolarmente iscritti all’albo saranno garantite tariffe agevolate per le partenze da Napoli Beverello a Ischia e Forio (e viceversa). La tariffa prevista è di €16,50 a biglietto per tesserato più 1€ di commissione. Nel biglietto è incluso un baglio di piccole dimensioni.
L’emissione dei ticket può essere effettuata tramite il call center Alilauro (081 4972238 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.30), fornendo il numero di tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti, un recapito cellulare  ed indirizzo mail, o direttamente presso le biglietterie di scalo Alilauro con pagamento diretto, esibendo la tessera iscrizione all’albo.
La convenzione non prevede agevolazioni per gli accompagnatori.

Convenzione Alberghi 

Palazzo Turchini- via Medina -Napoli
Dal 21 aprile, fino alla fine del 2008, è attiva la convenzione tra Ordine dei Giornalisti della Campania e l'albergo a 4 stelle "Palazzo Turchini" in via Medina, nei pressi di piazza Municipio, Napoli
Palazzo Alabardieri - via Alabardieri - Napoli
E' operativa una convenzione tra l'Ordine dei giornalisti della Campania e Palazzo Alabardieri, hotel quattro stelle nei pressi di piazza dei Martiri a Napoli.