News21 apr 2023

ELEZIONI

Cari colleghi
Per le elezioni che si terranno a giugno (ricordo che le date sono: prima convocazione 7/8 giugno voto on line e 11 giugno voto in presenza - seconda convocazione 14/15 giugno voto on line e 18 giugno voto in presenza - eventuale ballottaggio 21/22 giugno voto on line e 25 giugno voto in presenza) riceverete a metà maggio la convocazione elettorale con posta elettronica certificata nella quale troverete anche le istruzioni per il voto online.
Ricordo che solo gli iscritti in possesso di Pec potranno accedere al voto. Quelli che ne sono privi a tutt’oggi risultano infatti sospesi. Chi non avesse ancora comunicato la casella Pec o ne fosse sprovvisto fa ancora in tempo
a mettersi in regola segnalandola alla mail odgcampania@yahoo.it entro il 15 maggio 2023.
Gli iscritti che non sono in regola con il pagamento delle quote (dell’anno in corso o pregresse) ma che intendono avvalersi del voto online dovranno regolarizzare la/le posizioni entro il 22 maggio 2023.
Resta inteso che coloro che intendessero avvalersi del voto in presenza potranno versare la/le quote la mattina stessa della votazione rivolgendosi agli addetti alla segreteria presenti al seggio.

Il Commissario straordinario
Gerardo Bombonato