News11 gen 2022

TRENI - convenzione ORDINE CAMPANIA - ITALO

Ordine dei giornalisti della Campania e ITALO hanno siglato una convenzione - già operativa - che prevede uno sconto del 20% sull’Offerta Flex, per l’acquisto di biglietti ITALO su tutte le tratte nazionali da acquistare esclusivamente contattando la biglietteria Vecchione (081-5630320, 328-6949940) sita nei pressi della stazione centrale di Napoli nel parcheggio Metropark.

Tale accordo permette di usufruire dei seguenti vantaggi per l’acquisto di prodotti ITALO

  • Disponibilità di tariffe dedicate: Flex Corporate con sconto del 20% in tutti gli ambienti di viaggio, CLUB, PRIMA E SMART.
  • Programma di raccolta punti dedicato
  • CARNET CORPORATE non nominativi: I carnet Corporate possono essere acquistati su una tratta prestabilita e consentono, essendo intestati all’azienda , di essere utilizzati da più associati.
  • Fast Track: servizio dedicato ai possessori di un biglietto in ambiente Prima o Club Executive, e ai titolari di carta Italo Più Privilege e Corporate Privilege
  • Sconto gruppi fino 50% Sul valore nominale dei biglietti singoli
  • Servizi senza commissione: Contattando l’agenzia è possibile richiedere preventivi personalizzati, per se ed i propri collaboratori, senza nessun tipo di commissione aggiuntiva

NB - i biglietti si possono prenotare o acquistare esclusivamente contattando la biglietteria dell'agenzia Vecchione.
Transazioni P2p con carta di credito o pagamento con bonifico senza necessità di recarsi fisicamente in agenzia.
Contatti (081-5630320, 328-6949940 – vecchionesrl@libero.it