News21 feb 2017

Premio Rotary-Ordine Campania “Giovani giornalisti per Napoli”

Il Rotary Club Napoli ha indetto, in collaborazione con l'Ordine dei giornalisti della Campania, un premio riservato ai giovani giornalisti che abbiano contribuito al miglioramento della vita e della vivibilità nella città di Napoli.

Possono partecipare al concorso, giunto all’ottava edizione, giornalisti professionisti, pubblicisti e praticanti che non abbiano superato i 35 anni di età con articoli, servizi filmati e radiofonici pubblicati o trasmessi da una testata giornalistica registrata.

Tre le sezioni del premio: carta stampata, radio-televisiva, web. Per ogni sezione è messo in palio un premio di 1.500 euro. Gli elaborati dovranno rappresentare aspetti collegati alla “qualità della vita” e, nello specifico, alla vivibilità della città di Napoli e al benessere della collettività dei cittadini, declinata in tutte le dimensioni: dall’economia allo sport, dall’arte alla politica, dall’ambiente alle attività produttive.

I lavori dovranno essere inviati alla Segreteria del Rotary Club Napoli c/o Hotel Royal via Partenope, 38 – 80121 – Napoli all'attenzione di Antonio Ascione e dovranno pervenire entro e non oltre il 31 marzo 2017. Le opere saranno inviate su supporto cartaceo o digitale in busta chiusa, sulla quale dovrà essere riportata, a pena di esclusione, la seguente dicitura: "Partecipazione al premio Per Napoli".

Info e bando http://www.rotarynapoli.it/index.php/per-napoli/