Convenzioni

Tamponi e test sierologici - Convenzioni tra Ordine dei Giornalisti della Campania, Casagit Salute Campania, Laboratori, Centri diagnostici e Case di cura nelle cinque province

Ordine dei Giornalisti della Campania e Casagit Salute Campania hanno firmato convenzioni con Laboratori e Case di cura nelle cinque province della regione. Questi i centri convenzionati

Napoli - Centro diagnostico Basile (www.centrobasile.it) con sedi in via Epomeo, via Giacinto Gigante, via Pasquale del Torto al Rione Alto, viale Michelangelo Parco San Paolo, via Arlotta a Fuorigrotta
Napoli - Multimedica srl, via Caravita 29, tel 081-5524163
Napoli - 
Diagnostic center srl , via San Giacomo dei Capri 38, tel 081-2411945
Napoli Secondigliano - 
Centro Igea in corso Secondigliano 474 - www.igeacampania.it
Marano di Napoli 
- Centro diagnostico Cerciello-Basile Giannini in via Isonzo 31 (081-7426691-5867209)
Avellino - 
Diagnostica biomolecolare San Modestino, via Manfra 1G - 0825-782138 www.laboratoriosanmodestino.it
Benevento
 - Centro Giammarco-Sanniotacin viale Mellusi 95(0824-315725-315730-54780)
Caserta
 -  Centro Igea via Settembrini 6www.igeacampania.it
Cancello Arnone - 
Centro Igea via Settembrini 30www.igeacampania.it
Maddaloni - 
Casa di cura San Michele, via Montella 16 (0823-208111-208700-208506)
Salerno
 -  Casa di cura Tortorella in via Nicola Aversano 31  (www.tortorellaspa.com)

presentarsi con il tesserino dell'Ordine dei Giornalisti


Convenzione CAAN

CONVENZIONE - Tessera omaggio
ORDINE GIORNALISTI CAMPANIA
CENTRO AGROALIMENTARE DI VOLLA

Una convenzione che apre a tutti i giornalisti della Campania le porte del CAAN, il Centro Agroalimentare di Volla (Via Palazziello,40) consentendo di usufruire degli stessi prezzi praticati per grossisti e negozianti del settore alimentare. I giornalisti possono ritirare la tessera all'ingresso del CAAN dal lunedì al venerdì (ore 7:00-13:00) mostrando il tesserino professionale in regola con le quote ordinistiche e il libretto di circolazione della propria auto. E' infatti possibile entrare nel Centro agroalimentare solo a bordo di una vettura. La convenzione è immediatamente esecutiva.Gli orari di apertura del CAAN per la vendita dei prodotti alimentari sono compresi tra le 3 di notte e le 7 del mattino. Questi, infatti, sono gli orari in cui commercianti e grossisti acquistano i prodotti che troviamo nei negozi. Ottenuta la tessera, il costo ad ingresso è di 3 euro a vettura. I primi due ingressi (a vettura) sono omaggio. La tessera nel formato cartaceo è gratuita, nella versione plastificata costa dieci euro.

Convenzione Alilauro-Ordine dei Giornalisti della Campania, sconti per Napoli-Ischia e ritorno

Siglata una convenzione tra l’Ordine dei Giornalisti della Campania e la compagnia marittima Alilauro. Ai giornalisti iscritti all’Albo sono garantite tariffe scontate per le partenze da Napoli Beverello a Ischia e Forio (e viceversa): in particolare, la tariffa applicata è di 16,50 euro a tratta per passeggero anziché 20,40.
L’emissione dei ticket può essere effettuata tramite il call center Alilauro (081 4972238 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 18), fornendo numero tessera ordine dei giornalisti, un recapito cellulare  ed indirizzo mail. Oppure direttamente presso le biglietterie di scalo Alilauro con pagamento diretto esibendo la tessera iscrizione all’albo in regola con le quote.
La convenzione è stata firmata da Mariaceleste Lauro, amministratrice delegata Alilauro, e Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, che hanno espresso profonda soddisfazione per la partnership.

CONVENZIONE CON IL GARAGE "MORELLI"

E' attiva, presso il parcheggio Morelli in Napoli (via Domenico Morelli, 40) una convenzione riservata ai Giornalisti iscritti all'Ordine della Campania che prevede dal lunedì al venerdì le seguenti tariffe. Ora o frazione (ore 8-21) 2.50 euro anzichè 3 euro. Tariffa giornaliera (ore 8-21) 15 euro anzichè 24 euro. La convenzione non comprende il sabato e la domenica.

Ordine-Emeroteca, convenzione 2015

Ordine-Emeroteca, convenzione 2015 A tutti gli iscritti all'Ordine dei Giornalisti della Campania (professionisti, pubblicisti, praticanti, elenco speciale) è concesso di accedere, mostrando il tesserino professionale, alla consultazione di quotidiani e riviste dell'Emeroteca Tucci (8500 titoli tra il 1679 e il 2013) anche fuori dall'orario ordinario e con un numero di volumi in consultazione superiore a quello fissato per il pubblico. È consentita anche la consultazione di enciclopedie, dizionari biografici e altri libri della Biblioteca di 35 mila volumi non aperta al pubblico. L'Ordine della Campania versa ventimila euro l'anno all'Emeroteca come Socio sostenitore con il diritto di partecipazione del Presidente (o suo delegato) e relativo diritto di voto alle assemblee dell'Emeroteca.

Convenzione Alberghi 

Palazzo Turchini- via Medina -Napoli
Dal 21 aprile, fino alla fine del 2008, è attiva la convenzione tra Ordine dei Giornalisti della Campania e l'albergo a 4 stelle "Palazzo Turchini" in via Medina, nei pressi di piazza Municipio, Napoli
Palazzo Alabardieri - via Alabardieri - Napoli
E' operativa una convenzione tra l'Ordine dei giornalisti della Campania e Palazzo Alabardieri, hotel quattro stelle nei pressi di piazza dei Martiri a Napoli.