Convenzioni

CONVENZIONE ORDINE CAMPANIA - PISCINA MOSTRA D'OLTREMARE

L'Ordine dei Giornalisti della Campania ha firmato una convenzione con la società Acquachiara che gestisce la piscina olimpionica della Mostra d'Oltremare. La convenzione prevede fino al mese di settembre i seguenti sconti: dal lunedì al venerdì 6 euro anziché 7 per la mezza giornata e 8 euro anziché 10 per l'intera giornata; per il sabato e la domenica (prenotazione on line obbligatoria sui siti mostradoltremare.it oppure acquachiarasport.com) 8 euro anziché 10 per la mezza giornata e 10 euro anziché 15 per l'intera giornata. Per usufruire degli sconti bisogna esibile il tesserino professionale.

CONVENZIONE CON IL GARAGE "MORELLI"

E' attiva, presso il parcheggio Morelli in Napoli (via Domenico Morelli, 40) una convenzione riservata ai Giornalisti iscritti all'Ordine della Campania che prevede dal lunedì al venerdì le seguenti tariffe. Ora o frazione (ore 8-21) 2.50 euro anzichè 3 euro. Tariffa giornaliera (ore 8-21) 15 euro anzichè 24 euro. La convenzione non comprende il sabato e la domenica.

LIBRERIA "LIBRI E PROFESSIONI" 

E' stata siglata una convenzione tra l'Ordine della Campania e la libreria "Libri e professioni" in via Santa Brigida 21/22, Napoli. Sconto del 15% su tutti i volumi della casa editrice Esselibri S.p.A (Ed. Giuridiche Simone, Ellissi, Sistemi Editoriali, Finanze & Lavoro, Nissolino) e del 10% sui volumi di tutte le altre case editrici (Giuffrè, Maggioli, Sole 24 ore, Pirola, Utet, Zanichelli, McGrawHill etc). Orario: dalle 9 alle 19:30 (sabato 9-13 e 16.30-19.30).

Ordine-Emeroteca, convenzione 2015

Ordine-Emeroteca, convenzione 2015 A tutti gli iscritti all'Ordine dei Giornalisti della Campania (professionisti, pubblicisti, praticanti, elenco speciale) è concesso di accedere, mostrando il tesserino professionale, alla consultazione di quotidiani e riviste dell'Emeroteca Tucci (8500 titoli tra il 1679 e il 2013) anche fuori dall'orario ordinario e con un numero di volumi in consultazione superiore a quello fissato per il pubblico. È consentita anche la consultazione di enciclopedie, dizionari biografici e altri libri della Biblioteca di 35 mila volumi non aperta al pubblico. L'Ordine della Campania versa ventimila euro l'anno all'Emeroteca come Socio sostenitore con il diritto di partecipazione del Presidente (o suo delegato) e relativo diritto di voto alle assemblee dell'Emeroteca.

Convenzione Alberghi 

Palazzo Turchini- via Medina -Napoli
Dal 21 aprile, fino alla fine del 2008, è attiva la convenzione tra Ordine dei Giornalisti della Campania e l'albergo a 4 stelle "Palazzo Turchini" in via Medina, nei pressi di piazza Municipio, Napoli
Palazzo Alabardieri - via Alabardieri - Napoli
E' operativa una convenzione tra l'Ordine dei giornalisti della Campania e Palazzo Alabardieri, hotel quattro stelle nei pressi di piazza dei Martiri a Napoli.

ITALO, il treno ad alta velocità: sconti per i giornalisti

L'Ordine nazionale dei giornalisti ha stipulato una convenzione con NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori – che prevede condizioni riservate agli iscritti all’Ordine per viaggiare a prezzi agevolati con Italo, il treno ad Alta Velocità più moderno d’Europa: Il codice contenente l'applicazione su tutte le tratte servite da Italo di uno sconto del 10%, su: - offerte Base ed Economy in ambiente Club; - offerte Base ed Economy in ambiente Prima; - offerte Base in ambiente Smart; Per beneficiare della convenzione il giornalista dovrà contattare l’Ordine regionale al quale è iscritto per richiedere il codice promo, strettamente riservato, da inserire al momento dell'acquisto del biglietto esclusivamente su www.italotreno.it . I Giornalisti dovranno esibire il proprio tesserino di appartenenza all’Ordine, unitamente a un documento di identità ove sul tesserino non sia presente la foto, al personale di Ntv addetto al controllo dei titoli di viaggio a bordo treno.

 

ALITALIA - TARIFFA STAMPA SUI VOLI NAZIONALI

Sconto del 40% su biglietti a tariffa intera (classe di prenotazione M – MPSOWN) con possibilità di cambi nella stessa classe di prenotazione e rimborsi.
I biglietti possono essere acquistati in qualsiasi agenzia viaggi esibendo un documento d’appartenenza in corso di validità o tramite Call Center Alitalia chiamando il numero 06.2222.
Al momento del check-in può essere richiesto un documento di appartenenza all’Ordine per garantire l’applicabilità della tariffa Stampa.
Sono escluse le tratte operate in continuità territoriale e quelle stagionali.
Lo sconto non si applica alle tasse aeroportuali e al supplemento carburante.

 

Rinnovata la convenzione con Maggiore Rent

E' stata rinnovata, fino al 30 aprile 2009, la convenzione tra il Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e Maggiore Rent per il noleggio di auto e furgoni sul territorio nazionale.
Sono previsti, per gli iscritti all'ordine, sconti pari al 50 per cento sulle tariffe giornaliere e weekend standard, oltre a speciali pacchetti settimanali.
Per informazioni e prenotazioni il contact center di Maggiore è a disposizione ais seguenti recapiti:
Call Center Auto: 199 151 120 (numero soggetto a tariffazione specifica)
Call Center Furgoni: 199 151 198 (numero soggetto a tariffazione specifica)
Indirizzo Internet: www.maggiore.it 
All'atto del noleggio occorre citare i codici di convenzione:

  • Uso Aziendale: M013249;
  • uso degli iscritti: M009562 ed esibire il tesserino professionale rinnovato per l'anno in corso.